CLUB SION







be staff?



banner? || friends?
Finder series (ファインダーシリーズ Faindā shirīzu?) è una serie di manga yaoi scritta da Ayano Yamane. Originariamente serializzata sulla rivista Be x Boy GOLD e B-Boy Zips Dal 2001 al 2005, i capitoli sono stati raccolti in tre tankōbon dalla casa editrice Biblos dal 2002 al 2005, quando la compagnia è fallita. La serie è stata poi acquistata dalla casa editrice Libre, che ha ristampato i primi tre volumi prima di continuare con il quarto. Attualmente sono stati pubblicati sei volumi, diversi drama-CD e un artbook.
Il ventitreenne Takaba Akihito è un giovane fotografo freelance che è orgoglioso del suo lavoro e cerca uno "scoop" sensazionale. Dopo aver fotografato i loschi affari di Asami Ryuichi, quest'ultimo lo rapisce e stupra, dando inizio ad una relazione sadomasochista tra di loro, poiché si trovano continuamente attratti l'uno dall'altro. Fei Long, un boss Cinese che incolpa Asami della morte del padre, si interessa a Takaba, cercando un modo per vendicarsi.
Ryūichi Asami (麻見隆一 Asami Ryūichi?) Ha 35 anni, è un potente uomo d’affari e proprietario di un night club, ma dietro questa facciata si nasconde uno dei più potenti capi della yakuza giapponese. Un uomo tanto freddo quanto affascinante e abituato a farsi obbedire in ogni circostanza fino a quando non incontrerà Akihito e grazie al suo temperamento Asami si invaghirà sempre di più del ragazzo costringendolo con ogni mezzo a fare sesso con lui
Akihito Takaba (高羽 秋仁 Takaba Akihito?) Ha 23 anni ed è un ambizioso fotografo freelance. È così arrivista da accettare un incarico molto rischioso: cercherà di fotografare un traffico di droga, ma non andrà a finire come aveva programmato e finirà catturato da Asami e anche da Fei Long. Nonostante questo cercherà sempre di incontrare Asami, anche se troppo orgoglioso per ammetterlo.
Feiron Ryū (劉飛龍 Ryū Feiron?, in pinyin Liú Fēilóng) Ha 28 anni ed è uno spietato e freddo capo della mafia cinese del clan del Serpente Bianco. Sarà legato per qualche motivo ad Asami ed è un uomo senza scrupoli tanto da rapire Akihito, approfittando di lui per ottenere quello che vuole.
La mascotta biscotta ©

 



Group informations
Group name:Sion Abituè
Image:
Description:Coloro che hanno l'abilitazione al salottino.
Privileges:None
Group membership:Closed group
 

Group members
NameRegistration datePostsLocationEmailContacts
No results