Seiho High School Men's, Anche i ragazzi sognano l'amore

« Older   Newer »
  Share  
Mellat
view post Posted on 30/3/2010, 20:56     +1   -1




Per chi non lo conoscesse consiglio questo manga (non shonen ai/yaoi ma) molto divertente è uno shojo che parla dell'amore dal punto di vista maschile (così finalmente capiremo cos'hanno per la testa XD) edito dalla planet manga a € 4.30

image


trama by panini
CITAZIONE
Alcatraz. Non è il nome della famosa prigione di massima sicurezza, ma il soprannome che gli studenti del Seiho danno alla propria scuola, un istituto privato maschile collocato in una zona così remota da essere paragonabile al noto penitenziario. Studiando in un luogo simile, riusciranno i poveri (e bellissimi) ragazzi del Seiho ad avere delle storie d’amore con fanciulle in carne e ossa, e non unicamente nelle loro fantasie? Scopritelo in questo manga di Izumi Kaneyoshi, dove l’autrice ci svela tutto ciò che succede quando a innamorarsi è “lui”, invece che “lei”.

Oggi è uscito il numero 2

image



Il 1 volume è una figata assurda dall'inizio alla fine non si smette mai di ridere, il 2 anche divertente sembra avere un tono un pò più serio (appena leggo vi dirò) cmq sono solo 8 volumi, la storia è interessante e i disegni sono molto belli (l'autrice è la stessa di "Ma quando mai?!") nonchè i ragazzi sono gran bei gnocchi *_* le ragazze sono minime *ç*
Se avete la possibilità vi consiglio di leggerlo (anche su mangafox)
ecco i protagonisti

(purtroppo in internet ci sono poche immy perciò scusate se non ne metto)

Edited by Mellat - 31/3/2010, 20:36
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 31/3/2010, 13:59     +1   -1




La trama mi ispira un sacco.
Voglio leggerlo :shifty:
 
Top
Mellat
view post Posted on 31/3/2010, 19:37     +1   -1




Siii
aspetto commenti
 
Top
Kanoma
view post Posted on 31/3/2010, 20:11     +1   -1




Sembra molto carino! *_* Magari provo a leggerlo prima in inglese,se lo trovo in giro.....

Grazie mille per la dritta ^^7
 
Top
Mellat
view post Posted on 31/3/2010, 20:30     +1   -1




E' un piacere ^_^ , cmq se lo cerchi in inglese su mangafox lo trovi (col titolo men's school), i down veri e proprio nn sò dove puoi reperirli sorry
 
Top
Kanoma
view post Posted on 31/3/2010, 20:32     +1   -1




Ah,grazie! Va benissimo anche mangafox ^^7 eheheheheh mi butto a leggerlo penso domani ; )

Poi ti dico cosa ne penso....
 
Top
kikistar91
view post Posted on 17/10/2013, 13:20     +1   -1




ne avevo sentito parlare, ma non l'ho mai letto però mi hanno detto che è carino come manga...quindi presto lo leggerò anche io :love:
 
Top
6 replies since 30/3/2010, 20:56   196 views
  Share